Le compagnie aeree si preparano al venerdì di sconti folli, il Black Friday! Ad aderire alle offerte ci sono tantissime compagnie aeree. Tra le più convenienti ci sono proprio le compagnie low cost Ryanair, Volotea e Easyjet.
1. Ryanair
Ryanair, la famosissima compagnia irlandese, ha già lanciato il suo Black Friday e, per la gioia di tutti i viaggiatori, offre per sette giorni consecutivi tantissime offerte per viaggi low cost in tutta Europa. Lo scorso anno sono stati venduti oltre 250 mila biglietti a 9,99 euro. Quest’anno con 4,99 euro puoi raggiungere numerose tappe come Barcellona, Belfast, Berlino, Bratislava, Bristol, Bruxelles, Cracovia, Danzica e tante altre.
2. Easyjet
La compagnia inglese Easyjet ha messo a disposizione oltre 200.000 voli per città italiane ed europee a prezzi scontati fino al 30%. Con un po’ di fortuna si trovano anche voli a/r a 19 Euro! Questa strepitosa offerta sarà attiva fino al 30 novembre ma copre voli in un periodo compreso tra dicembre 2017 e settembre 2018. Cosa aspetti?
3. Volotea
Volotea, la compagnia low cost spagnola, così come lo scorso anno, sta offrendo voli a partire da 1€ a tratta! Se sarete bravi, troverete anche offerte di voli a/r a 2€. Sembra impossibile, vero?? Viaggi al prezzo di un biglietto della metropolitana, approfittane!
4. Norwegian airlines
La compagnia norvegese Norwegian ha da poco lanciato i suoi voli transoceanici low cost dall’Italia agli Stati Uniti e, dalle 00.01 alle 23.59 del 24 novembre, sconterà i suoi voli non solo per l’Europa ma anche per gli Stati Uniti, Singapore e Bangkok.
5. Skyscanner
Se tra le compagnie sopracitate non hai trovato il volo perfetto per te, cerca su Skyscanner, un motore di ricerca internazionale di voli che ti mostrerà con pochi click tutte le offerte disponibili grazie al Black Friday.
Il Black Friday è un momento attesissimo per poter approfittare di offerte super vantaggiose anche per viaggiare. Abbiamo selezionato per voi i migliori deal del web, se avete segnal ulteriori segnazioni per favore inseritele nei commenti qui sotto!
Scrivi un commento